Ultima modifica: 10 Gennaio 2022

Ripresa attività didattica in presenza

A seguito della pubblicazione del decreto 90/2022 del TAR della Campania che ha sospeso l’ordinanza n. 1 del Presidente della Giunta della Regione Campania, in data 11.01.2022 le attività didattiche riprenderanno in presenza per tutti gli ordini di scuola secondo i consueti orari.

Tutti gli alunni dovranno esibire l’autocertificazione allegata. Gli alunni risultati positivi al covid-19 esibiranno esito negativo del tampone molecolare o antigenico più certificato di riammissione a scuola del medico curante.Si ricorda che è temporaneamente sospeso il servizio di refezione scolastica per tutte le classi a tempo pieno della scuola dell’Infanzia e della scuola primaria fino al 28.01.2022 ;pertanto, le classi osserveranno l’orario antimeridiano.Inoltre,  per gli alunni è obbligatorio l’uso di mascherine chirurgiche ed è fortemente consigliato in questo particolare periodo di alta circolazione del virus l’utilizzo di mascherine FFP2. Si invitano i genitori a monitorare con attenzione lo stato di salute dei propri figli e ad astenersi dal farli venire a scuola in presenza di qualsiasi sintomo, anche lieve, riconducibile al COVID 19.

14581-AUTODICHIARAZIONE-alunni covid (1)

Comune di Portici